Acquisti arrivati

Publié le

TN-Ordine-2.jpgIeri a mezzogiorno tornando a casa per il pranzo ho visto in guardiola una bella bustone di CasaCenina indirizzata a me, ma non ho potuto ritirarla perchè anche la portinaia era, giustamente, a mangiare.
Sarò scema, ma sono stata sulle "spine" tutto il pomeriggio, volevo solo tornare a casa ed aprire la mia bustona, nonostante l'ordine l'avessi fatto io e sapessi benissimo cosa ci fosse dentro....
La sera, però una volta tornata a casa quella Filod-Amore-2c.JPGbella bustona era lì che mi aspettava. e nella foto potete vedere il contenuto: 4 matassine DMC, un piccolo accroche di legno e ferro, dell'aida 64 (65x50cm) Twilight blue della Permin, ed lo schema Long Spider della Annalee Waite Design  sopra la busta uno dei miei fidi aiutanti pelosi, se ci cliccate sopra l'immagine dovrebbe ingrandirsi e vedersi meglio. Scusate se la foto è un po' scura, ma ieri sera la digitale si rifiutava di usare il flash... misteri!

cinque.gif

L'accrochè l'ho già usato per appenderci "Un filo d'Amore" di Parolin.  Col DMC Ecrù ho fatto a puntoscritto l'orlo sui quattro lati, poi ho preso un avanzo di cotonina rossa e ho fatto due "bretelline". Adesso ha come sfondo la tappezzeria di camera mia, ma in agosto verrà portato in montagna dove su fondo legno o bianco farà un figurone ancora maggiore nonostante le dimensioni ridottissime.
Non l'ho firmato ma ho lasciato in fondo sufficiente spazio per metterci delle iniziali o altro... Non avendolo foderato posso aggiungere quando voglio..

Publié dans Ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article