Varie

Publié le par Kit

Oggi mi sento melanconica, sarà che ho passato un bellissimo finesettimana ed oggi è lunedì; sarà che sono al 2° giorno; sarà che salvo sorprese fino al 20 non vedrò il mio Grand Moff..  
Avevo pensato di farmi un regalino da CasaCenina, ma  poi mi sono detta che ho già tanti schemi da ricamare a casa che non è il caso di stipare ancora di più la scatola delle cose che vorrei ricamare con alti schemi. 
E niente
Così mi sono detta che magari potrei cominciare qualcosa di nuovo e di bello come l'Angelo dell'Autunno, ma poi mi sono ricordata delle varie scadenze che ho e dei ricami iniziati e che vorrei finire. 
E niente.
Alla fin fine mi sarà che vedrò di mettere un bel po' di crocette a quella benedetta istrice, che dovrei finire prima del 15.

Ho capito che quei ricami che non vedi la figura ben delineata, finchè non l'hai finita, mi piacciono poco. Preferisco di gran lunga quelli che cominci a vedere una forma sensata, non dico dopo poche crocette, ma abbastanza in fretta, non che devi aver messo l'ultima crocetta e anche il punto scritto prima di veder qualcosa che abbia un minimo di senso. E l'istrice è ovviamente di quei ricami che non vedi nulla finchè non hai finito... uffi.

In questi giorni sto rifacendo il sito, per cui se andate sul Cesto e trovate dei link non funzionanti avvertitemi.

Publié dans Kitchan

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Come ti capisco... sono schemi che mi piacciono moltissimo, ma che poi mi pesano molto durante la realizzazione, proprio perchè non sembri aver ricamato nulla fino al punto scritto finale!Un salutoRaffa
Répondre