Ordine

Publié le par Kit

TN-Ordine3a.jpgEccolo qui, oggi è arrivato l'ordine che ho fatto da Casa Cenina: un'aida ecrù con i filamenti dorati ed una decina di matassine. L'avevo detto che era poca cosa, ma sono contenta così.
Quando, l'altro giorno, mi sono messa a spulciare la mia wishlist sul sito avevo pensato di comprarmi anche degli schemi, poi però mi sono detta che di schemi ne ho abbastanza e nella mia testa ne sto già ricamando anche troppi. Infatto so già cosa ricamerò su questa bellissima aida: un angelo (così a memoria vi dico di Lesly Teare, ma non ci metterei la mano sul fuoco)  trovato su una rivista natalizia di due anni fa.
Così mi TN-Ordine-3b.jpgsono trattenuta dal mettere nel carrello altri schemi e mi sono limitata alla stoffa e le matassine: 9 moulinè, ed una (il bianco) metallizzato.
Metto anche un'altra foto in cui si vedono meglio i colori delle matassine, che in quella più scura si vede meglio l'aida.

Ora sto già pensando al prossimo ordine... sono senza speranza! 
Il fatto è che qui così mi sembra di stare solo buttando via tempo e a casa mi aspettano tante cose da finire di ricamare da iniziare. E poi mi sono ripromessa di finire almeno due dei miei UFO prima di iniziare qualcosa di nuovo, che non sia per uno dei due RR che ho in corso.
E poi nel finesettimana non ho emsso giù che poche crocette. Oltre al Grand Moff che è venuto a trovarmi, mi è pure venuto uno sfogo allergico e ho tutte le dita gonfie che sembrano dei salsicciotti e faccio un po' fatica a ricamare.... e sono in ritardo con l'Istrice e vorrei finire il BE GLAD, e il "Medieval Santa - Avignon" della Mill Hill che ho iniziato. Santa Claus che poi andrà nella casa mia e del Grand Moff... Non vedo l'ora che sia il 3 agosto che qui chiudiamo e fino al 26 posso dormire, leggere e ricamare!

Publié dans Ricamo

Commenter cet article

Silva 27/07/2007 19:06

Ciao Chiara grazie del commento che mi hai lasciato, in effetti ho visto che il mio sito ha superato la banda, di sicuro dal 1 ° di agosto sarà di nuovo a disposizione (succede quando pubblico la rivista), metto anch'io il link al tuo blog

Rosanna 27/07/2007 17:34

bravissima a trattenerti da ulteriori acquisti, e molto belli qli ricevuti, buone vacanze e buone xxxxciao

CINZIA 25/07/2007 09:37

Ferie crocettose....cosa vuoi di + dalla vita?? E' troppo bello ricamare quando si ha tanto tempo...io non smetterei mai....perdo la cognizione del tempo.... ^_^