Bilancio Ottobre

Publié le par Kit

Mi sono resa conto che in ottobre ho scritto proprio pochino sul blog, però ho lavorato, cioè ricamato. So anche che oggi è solo il 26, ma il 31, giorno giusto per il bilancio, sarò in partenza e fino al 5 novembre sarò via per cui ho pensato che potesse essere una buona idea fare oggi il bilancio di ottobre.

Questi erano gli obbiettivi che mi ero posta per Ottobre:
1) Scambio Cotonine Spedito e ricevuto da chi di dovere (anch'io ho ricevuto)
2) Scambio Dolcetto o Scherzetto Pronto da spedire
3) Scambio Trick or Treat Spedito e ricevuto da chi di dovere (anch'io ho ricevuto)
4) Scambio Guantini 1  Scelto le schema, ma ho ricevuto
5)
Progetto Manine d'Oro   Pronto da spedire
6)
Regalino per Maria 45%
7) Beneficenza FINITO 
8) Damina per gli zii 5%
9) BE GLAD 4/5 
10) Regali di Natale (-85 giorni) 13/45

5 su 10 li ho portati a termine, ed il Guantino lo realizzerò stasera, ho scelto lo schema e anche la stoffina per il fondo.
Direi che non posso lamentarmi
Ho rinunciato, invece, a farmi il cosplay nuovo per Lucca, un po' mi spiace, ma avrei dovuto cominciare a pensarci prima (magari in Settembre non a metà Ottobre) e allora sarebbe stato fattibile.

Per Novembre gli obbiettivi prefissati da RR o cose simili sono già a posto: ho finito il ricamo per la beneficenza e anche il ricamo di Emme per il RR Monocromatico è fatto e pronto per essere consegnato alla ricamina successiva.
Per cui obbiettivi novembrini:
1) Regalino per Maria 45%
2) Damina per gli zii 5%
3) BE GLAD 4/5 
4) Regali di Natale (-59 giorni) 13/45
5) Marigold per me 20%

Ed una volta terminati questi ricami potrei anche lanciarmi nella "Mermaid of the Pearls" della Mirabilia, che se la finissi per capodanno sarebbe una bella cosa, dato che il Grand Moff mi ha regalato lo schema per capodanno 2007... sì sì sogna sogna...

Publié dans Bilancio

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
K
Cara Amica,ad essere sincera prima di cancellare tutto ho riflettuto attentamente. Una parte di me voleva farlo per chiudere questa storia cominciata in maniera cretina e peggiorata sempre di più. D'altra parte temo che la cancellazione dei commenti sia vista come una provocazione e ne scateni di peggiori.Alla fine ho seguito il tuo consiglio e ho cancellato tutto.Vorrei solo dire che se il termine "cinno" è offensivo non me ne hanno mai spiegato il reale significato, per quel che ne so io sta per ragazzino e nulla più, se così non è ammetto la mia ignoranza.Per quanto invece riguarda l'umiliazione se io facessi un'accusa sciocca e priva di fondamento e mi venisse risposto, in maniera colta e circostanziata, in un luogo pubblico come un blog è, io mi sentirei pubblicamente umiliata.Tutto questo non per rinfocolare la polemica, ma per chiarire la mia posizione.Un ciao affettuoso anche a te.Chiara
Répondre
U
Cara Chiara,resto anonima perchè non ho cattive intenzioni, vi conosco perchè visito i vostri bei blog, che spesso si riempiono cattiveria e delazione. Se offendi qualcuno, e tu lo hai fatto dando del cinno e minacciando di umiliare pubblicamente qualcuno, non puoi meravigliarti se scateni reazioni violente. La discussione era finita e tu l'hai riaccesa per dimostrare solidarietà. E' giusto farlo ma non è necessario insultare gli altri. Se per appartenere a un gruppo devi trasformarti da dolce in acida, c'è qualcosa di perverso. Non mi sembri una cattiva persona, ma hai dato un brutto spettacolo. Se accetti un consiglio cancella tutto, qualcuno potrebbe approfittarne ancora riprendendo la discussione da qualche altra parte. Ve lo vedo fare continuamente ma non capisco perchè. Un ciao affettuoso.
Répondre