Oggi

Publié le par Kit

Nei primi giorni di gennaio sono stata via, ho lavorato tra Natale e Capodanno, quindi sono stata via tra Capodanno e l'Epifania.
Lunedì scorso sono tornata in ufficio, ma a mezzo servizio perchè la domenica sera mia mamma aveva scoperto di avere la febbre e così lenuedì le ho fatto un po' di commissioni.
Martedì, una settimana fa, sono uscita dall'ufficio alle 11.00 per andare a fare la spesa, passando prima per casa... a fare la spesa non ci sono mai andata.
É successa una cosa, che non ho voglia di scrivere, ma che se non scrivo non si capirà nulla del resto... diciamo che da martedì in casa siamo in 3. Fino al 2002 eravamo in 5, ed ora siamo in 3.
E non sono neanche più tornata in ufficio fino ad oggi.
Giovedì ho scoperto di avere 38 di febbre, mi è scoppiata una bella otite, per la quale sto prendendo ancora gli antibiotici.

Insomma è stata una brutta settimana, pensante e stressante, sia emotivamente che fisicamente. E non mi sono ancora ripresa, sono giù di morale, intontita, le emozioni le sento ovattate, come sento ovattati dall'otite i suoni che mi circondano.

Venerdì però è arrivata una bella busta gialla cicciottosa contente un delizioso scacciapensieri ricamato su lino rosa con un pendaglio di perline verdi e rosse, ed il nastrino di organza fissato al cuscinetto con un bottoncino a forma di cuore. Domani posto la foto e anche il nome dell'autrice di questa meraviglia che mi perdonerà se non riesco a rammentarmi il suo nome, come non riesco a rammentare nulla in questi giorni...
Non lo aspettavo, e riceverlo mi ha scaldato il cuore. Per un paio di giorni è stato appeso all'albero di Natale, ma ora che l'abbiamo disfato è in camera mia, assieme a tutti i tesori che ho ricevuto.

Grazie davvero, Dolcissima Amica, non so esprimere a parole la gratitudine che mi ha riempito il cuore quando ho visto quel gioiellino.

Publié dans Kitchan

Commenter cet article

Kitchan 17/01/2008 12:22

Grazie, davvero, di cuore.Sì, sì, il calore e l'affetto arrivano.

Gorgoglio 17/01/2008 11:34

Non basta dire che  mi dispiace tantissimo per quanto intuisco non basta! Non ci sono parole e vorrei trasmetterti un po' di calore e di affetto...

Grazia 15/01/2008 20:18

Chiara...io ti abbraccio forte forte...ti arriva il calore?????Coraggio....tante cose bellissime ci aspettano....Grazia