Marzo

Publié le par Kit

Marzo è finito e come obbiettivo mi ero posta il costume. Non l'ho finito ma sono decisamente a buon punto.
Per quanto riguarda la parte tessile devo:
- attaccare il pelo alle maniche.
- attaccare la rete al pelo in fondo ed attaccare il tutto al vestito.
- attaccare le mezze uova

Per quanto riguarda invece il copricapo devo:
- verniciare la base
- attaccare il pizzo
- rifare le ali ed la "corona" di capelli

Insomma mi manca buona parte dle copricapo, ma conto di riuscire a farlo in pochi giorni.
Con gli avanzi di stoffa (che sono tanti) ho già deciso che mi farò un altro costume da Episodio 1, il Battle di Sabè. E se ci riesco prima della YavinCon sono un mito.
Sempre per la YC vorrei riuscire a fare un terzo costume (che in realtà in ordine di importanza viene prima del Battle) in modo da partecipare alla gara dei cosplay con Dama e Leaf. Per questo costume ho già preso: parrucca e cartamodello, mi manca la stoffa!

                                                        
Bellissima notizia: ieri mi è tornata la macchina fotografica digitale più in forma che mai! É stata quasi tutto il mese di marzo in riparazione perchè un certo giorno il flash ha deciso di andare in pensione e ha smesso di funzionare. Ieri ho fatto due foto di prova: all'Angelo dell'Inverno incorniciato e alla Mermaid of the Pearls in lavorazione, nel pomeriggio le posto.

Publié dans Bilancio

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
ciaooooo
Répondre
G
Anche io sono proprio curiosa!!!!!....non vedo l'ora!!!Grazia
Répondre
L
Sono proprio curiosa di vedere questo vestito terminato! Tu una cosa semplice no???Mandami il tuo indirizzo per il PIF...che prima o poi arriverà...
Répondre