Siggies (mio e ricevuti)

Publié le par Kit

Ecco qui il mio siggy, per la precisione quello che ho inviato a Marjo.
Quella al centro è la silouette di un drago, lo dico perchè non sicura che si capisca.

Non sono sicura di mantenere il verde per il disegno e la mia firma, perchè mi sembre che centri poco con la stoffina intorno. L'ho usato perchè il verde è uno dei miei colori preferiti (e perchè il pennarello per stoffa nero è praticamente scarico e siccome me li hanno regalati non saprei dove ritrovarli, anche se ogni volta che vado in mercerie/colorifici/cartolerie mi guardo intorno, sono della Faber Castle), ma forse il rosso s'intonerebbe di più... magari il prossimo lo faccio in rosso e vedo come sta...

Intanto ho deciso cosa fare dei siggy che ricevo: ne farò una coperta e saranno disposti nell'ordine in cui arriveranno, e chi se ne frega degli accostamenti di colore arditi!



Nel frattempo ho ricevuto altri 5 siggy:
Da Cuny, dall'Olanda

Da Christine, dalla Francia

Da Steffini, dagli Stati Uniti

Da Manie, anche lei olandese

E ultimo, in ordine di arrivo, da Elfriede, austriaca, che ha messo nella busta anche quall bella stoffina verde che si vede in un angolo della scansione.


Non sono tutti favolosi? Uno più bello dell'altro?

Publié dans Siggy

Commenter cet article

chiara 02/09/2008 10:40

complimenti per i tuoi lavori!!!!!!!Chiara

Grazia 31/08/2008 19:26

la stoffina che hai usato per il tuo ce l'ho anche io...e' carinissima!!!!prima o poi mi dovro' lanciare in questo scambio!!!!CiaoGrazia

HanaBi 29/08/2008 18:47

In pratica sono dei quadrati di stoffa con cucito al centro un quadrato di altra stoffa e poi quelli che si vedono sono disegnati??? O c'è una tecnica? Mi piacerebbe fossero proposti anche sul nostro forum ... non penso siano molto impegnativi ed è un modo per conoscerci meglio vero?

Kit 28/08/2008 23:02

Sono delle "firme" fatte a patchwork, quando ne hai collezionate un po' puoi cominciare a pensare se farci una trapunta per letto singolo o matrimoniale o di quelle da tenere vicino al divano. Insomma sono dei piccoli blocchi patchwork che raccontano ognuno qualcosa di chi l'ha fatto, il mio per esempio racconta: il mio nome, dove vivo, quando l'ho fatto e la mia passione per i draghi, oltre a quella per il patchwok.

HanaBi 28/08/2008 18:22

Chiara ma sono bellissimi.... ma cosa sono di preciso???