Durante la convalescenza e le ferie

Publié le par Kit

Ho ricamato un bel po'!
la Celtic Christmas; quando ho finito la prima spoletta di oro avevo ancora tutti i ghirigori sulla gonna da fare. A fine della seconda spoletta ero arrivata a metà dei ghirigori fatti




























Ho fatto anche la sigla, intanto che aspettavo la 3 spoletta. Direi che a questo punto sono i dirittura d'arrivo, con questo SAL, con un pochino di anticipo. Se avessi avuto tutto l'oro a giugno l'avrei finita con 2 mesi e mezzo di anticipo.

A proposito di finire, una volta impossibilitata a finire la Celtic, mi sono buttata sulla Mermaid of the Pearls che era ferma da un bel po':
Ora devo solo trovare una bella cornice ed un passepartout sufficientemente altro da non creare problemi col cuore rosa che è alto quasi un centimetro.

Mentre ero in convalescenza ho anche ricamato il Dragon Compass Rose della DragonDreams Inc. aggiungendogli una cornice identica a quella del planisfero.




















Sempre della DragonDreams Inc. ho ricamato anche questo free che va ad aggiungersi agli altri 4 draghi degli elementi ricamati in un RR. Con i 5 draghi farò un cuscino 9 Patch, devo solo scegliere le stoffine da abbinarci.



In ferie invece ho ricamto per la sister:
"Beeh... nvenuti" della Rovaris, anche questo in attesa di cornice, ricamato in 5 sere senze problemi. Inoltre le ho ricamato un cuscinetto che però  va ancora assemblato e fotografato.

Assemblato e fotografato invece è questo:
Ho un tantino sbagliato le misure del cartoncino sotto, ma me ne sono accorta troppo tardi e per fortuna resterà sul mio albero di Natale.

Publié dans Ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
<br /> <br /> Cara Amica ,<br /> <br /> <br /> anchio come te ricamo ,forse anche troppo alcuni dei miei quadri sono su (RICAMI A MANO DI FACEBOOK) MI TROVI SIGLATA CON  MG GAR .TI SCRIVO X DIRTI CHE PUOI USARE ANCHE I FILI LAMINATI<br /> DELLA DMC SONO MOLTO BUONI E REPERIBILI ,IO HO APPENA FINITO IL QUADRO DELLA MADONNA DEL GIARDINO  HO MESO PERLE  E ALCUNI FILATI A MIO PIACIMENTO ,POTRAI VERIFICARE IL TUTTO SUL SITO<br /> DI RICAMI A MANO .CIAO   MARIA GRAZIA.<br /> <br /> <br /> PS<br /> <br /> <br /> BUON LAVORO<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
K
Grazie!
Répondre
I
Cha capolavori..la Celtic Christmas però è la mia preferita!!! Ciao ciaoSilvia
Répondre