Draghi

Publié le par Kit

Qualche tempo fa nell'Angolo della Dolcezza e delle Crocette si cominciò a parlare di un RR Quilt. Fin dall'inizio sapevo che se mi fossi iscritta avrei scelto come tema la Virtues Dragon Series della Dragon Dreams Inc.. Adoro i disegni di Jennifer L. Aikman-Smith!

Alla fine mi sono iscritta e così, non avendo potuto scaricare l'intera serie quando era free sul sito, ho ordinato da Casa Cenina gli schemi col Pick&Pay da La Chicca a Milano. Per non fare un ordine per soli 13.30 Euro ho preso anche I Gemstones Dragons.

Pochi giorni fa mi è arrivata la mail in cui mi comunicavano che il mio acquisto era stato consegnato in negozio e che avrei potuto andare a ritirarlo dopo pochi giorni.

Ieri sono uscita dal lavoro alle 18 precise, non un minuto dopo, e ho attraversato la città per arrivare da La Chicca prima delle 19. Non so bene come, ma ce l'ho fatta. Vi risparmio i dettagli dell'Odissea che ho vissuto al ritorno e passo subito alla parte fondamentale: ora sono l'orgogliosa proprietaria di questi schemi:  

 

Mi ero ripromessa di entrare, ritirare, pagare il mio ordine e resistere a qualsiasi tentazione mi si parasse davanti agli occhi... invece... invece ho visto questo:  e non ho saputo resistere.  A mia discolpa posso dire che non è per me, è un regalo di Natale per un'amica ricamina, quindi neanche lo ricamerò, mi limiterò ad impacchettarlo e consegnarlo.

 

Tornando ai Draghi, il RR Quilt è composto da 12 ricamine, ma io di Draghi ne ho 16 e voglio farne una coperta matrimoniale, ergo gli ultimi 4 me li ricamerò io a giro finito... il che vuol dire tra più di due anni, am tanto prima di allora difficilmente andrò a vivere col mio Amore.

Publié dans Ricamo

Commenter cet article