Le Ancelle di Amidala

Publié le par Kit

Martedì sera sono uscita a cena con alcuni soci milanesi di Yavin4 e con le ragazze abbiamo deciso che allo Star Pursuit (il Trivial Pursuit di Guerre Stellari) alla prossima YavinCon (la convention annuale di Guerre Stellari organizzata da Yavin4) parteciperemo con una squadra di sole ragazze, tutte quante in costume, questo:

 

L'idea è stata mia e le ragazze l'hanno accolta con molto entusiasmo, non abbiamo ancora deciso se parteciperemo per divertirci e vincere o per divertirci e sparare cavolate, ma parteciperemo

La "fregatura"  sta nel fatto che su 5 sappiamo cucire solo in 2, ma la parte bella è che abbiamo dceiso che ci troveremo ogni tanto la domenica pomeriggio per "lezioni" di cucito, ricamo e quant'altro possa servire per i costumi. Uno così io già ce l'ho, ma l'ho fatto in cotone e non in velluto come dovrebbe essere, quindi questa volta li faremo tutti e 5 in velluto! E magari lo compro giallo e lo tingo in parte di arancione... Sempre più difficile!!!

 

 

 

 

 

Alla YavinCon poi mi presenterò con altri due costumi: uno di accompagnamento a quello di un'altra mia amica alla gara dei cosplay (che si fa questo della Regina Amidala, mentre io mi farò il corrispettivo delle ancelle, come al solito).

 

 Io parteciperò con questo: sempre della Regina Amidala.

 

Insomma mi aspetta un inverno costumistico mica da ridere... aggiungiamo poi anche tutti i vari progetti di ricamo che ho in ballo.... Perchè non ho una giratempo????

 

 (Dolls prese da Doll on the Hill Factory)

Publié dans Progetti

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article