Follia

Publié le par Kit

Bhè, più o meno!

Dopo aver passato buona parte del pomeriggio di ieri a guardare e riguardare la mia wishlist su CasaCenina, cui la mattina avevo aggiunto alcuni articoli, a farmi i conti in tasca (sulla PostePay in realtà), a fare i conti dei mattoncini, delle spese di spedizione... Si vede che non c'era tanto da lavorare ieri? Insomma alle 17.40 (con 20 min di anticipo) sono uscita dall'ufficio per andare in merceria. Sono uscita 20 minuti prima per evitare la ressa che trovo alle 18.05 quando arrivo lì uscendo all'orario normale dall'ufficio.... pia illusione. Comunque aspetto il mio turno e chiedo i prezzi degli oggetti che m'interessavanto. chiesti i prezzi ho salutato e ho detto per un'altra cosa torno domani. Esco dal negozio e mi vedo l'autobus che mi parte sotto il naso, al che dietrofront e torno in merceria.

20 minuti dopo sono uscita con 60 euro in meno nel portafoglio, ma con una bella borsa con:  righello 15x30 per tagliare le stoffe,

 cutter per tagliare le stoffe,

 base di taglio.

Vi è forse venuto il sospetto che voglia dedicarmi al patchwork ed al quilting? bhè sì! Sul forum ho partecipato a due progetti di beneficenza: uno come sola assemblatrice l'altro sia come ricatrice che come assemblatrice. La prima coperta l'ho realizzata in giugno, ma siccome era la mia prima esperienza in queste cose, non è venuta esattamente come avrebbe dovuto, non nelle mie intenzioni, ma nella norma delle coperte. Ora è venuto il momento di assemblare anche l'altra coperta... O meglio il momento era venuto in ottobre, ma per tutta una serie di cose con le quali non sto a tediarvi, la comincio solo ora. E dato che sempre sul forum abbiamo organizzato un RR Quilt alla fine del quale con le mie tele ritornate indietro realizzerò una copertona matrimoniale e realizzerò anche la trapunta per una delle ragazze del RR (che non sa cucire e me l'ha chiesta prima che cominciassimo). Insomma ho pensato che fosse giunto il momento di comprarmi gli attrezzi giusti....

Publié dans Cucito

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article