Fine settimana poco produttivo

Publié le par Kit

Come tutti i fine settimana in cui vado da mio Grand Moff, non ho combinato un tubo di ricamo... anche se non è propriamente vero.

In una libreria vicino alla stazione, mentre aspettavo il treno per tornare a casa, ho preso un libretto favoloso sul patchwork/quilting, nell'oretta di treno l'ho letto tutto, ma è chiarissimo e finalmente ho capito come procedere bene.

Poi a casa ho cambiato un po' posto a tutte le mie riviste e ne ho riesumata una in cui ho trovato un'idea per uno dei RAK e così presa dall'ispirazione ho deciso le tre "cose" da fare (dico cose, così non vi do alcun indizio). E ho tagliato l'aida per il primo, usando i miei nuovissimi: piano da taglio rigenerante e il righello e la taglierina!!!

Dopo cena invece di andare avanti col RAK, come avrei voluto, ho imbastito altri 16 sacchettini di lino che, dopo che li avrò cuciti e che mia zia ci avrà fatto un bordino all'uncinetto, diventeranno le bomboniere di mio cugino.

Publié dans Progetti

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Kitiara 16/01/2007 14:46

Sì, però ho 3 idee su 4 RAK (e sono contentissima di avere 4 RAK da fare), ora devo concentrarmi e trovare un'altra idea geniale (modesta, eh?) come le altre per te.  Chiara

Maria 16/01/2007 12:48

che brava che sei, hai trovato delle idee per il RAk, io ancora brancolo nel buio!