bomboniere

Publié le par Kit

Sabato sera mia madre ha imbastito gli ultimi 7 (di 188) sacchettini di mia zia e ieri sera ho cominciato a cucirli a macchina, in un paio d'ore ne ho cuciti 50, se vado avanti così dovrei riuscire a finirli in settimana.

Complice il doloroso arrivo del ciclo, ieri pomeriggio non sono tornata al lavoro e, invece di cucire i scchettini, ho ceduto anch'io al BE GLAD Saju dal Blog di Sof. Ho usato una tela Aid a 72 fori. Come filato ho scelto il DMC L3861. Esatto lino, da quasi un anno ho lì i 24 colori in lino e mi dicevo "devo trovare qualcosa con cui provarli", ma non lo trovavo mai, e così ieri mi sono decisa "lo faccio col lino". Di solito faccio gugliate kilometriche, e stavolta mi sono detta "facciamola un po' più corta del solito", ma usando un ago 28 (adatto alla 72) il filo mi si rompeva ogni 3x2. Ho preso sue provvedimenti: un ago più grande, e gugliate tagliate a metà. Ovviamente ricamo con un solo filo. Non vi posto la foto perchè non ho completato nemmeno la cornice esterna, ma spero di poter postare presto.

Non ho neanche iniziato il mio primo SAL che già mi sto impelagando nel secondo. Sara sta organizzando un SAL, partenza a maggio, dedicato a My Lady of the Snow, il nuovo Passione Ricamo, di cui mi sono innamorata a prima vista. La cosa mi tenta da matti, ma anche a questo sto cercando di resistere. Per fortuna ho tempo per decidere: prima di impegnarmi e dire "sì ci sto" a questo SAL dovrei aver terminato tutti, o quasi, i preparativi per la YavinCon ed il SAL cominciando in maggio comincerà dopo la convention, per cui dovrei riuscirci senza troppi problemi, e anche il SAL di Parolin dovrebbe essere a buon punto, per allora.

Publié dans W.I.P.

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

barbara 24/01/2007 16:39

E vaiiiiiiiii!!! miticaaaaaaaaaaa!! brava!!brava!!!brava!!! sono trooooppo felice che anche tu, abbia deciso di...iniziare il "be glad"!!! grande!!!Non vedo l'ora di vederlo!!zi!zi!baci feliciosi! :-)