Gatti

Publié le par Kit

Oggi di crocettoso ho poco da dire: sono arrivata alla O del BE GLAD e ho lavorato un pochino ad uno dei  RAK. E non vi faccio vedere ancora nulla!

Per questo ho deciso che vi mostro i miei due amori:

 Questo bellisiimo micione nero è Aristotele (quando ce l'hanno regalato studiavo filosofia per la maturità), detto anche Micione, Cioppone, Patatone, Topone, Gattone.... ha 11 anni ed è un po' sovrappeso, anche s enon sappiamo bene come faccia dato che schifa qualsiasi cosa che non siano i croccantini e le scatolette di uanc erta e precisa marca....

 

Questo bellissimo vandalo di pecore del Presepe è Cisalpino (l'abbiamo trivato ad una rievocazione storica del periodo della Repubblica Cisalpina a Cassano d'Adda)  Socrate (per fare pendant ad Aristotele), detto anche Miciono, Cioppino, Patatino, Topino, Gattino... ha 9 anni e nonostante sia una fogna senza ritegno, ha solo un po' di ciccetta. Mangia davvero di tutto: ieri l'ho beccato che stava leccando una carota, un'altra volta l'ho trovato col muso sporco di blu perchè si era messo a leccare un tubetto di colore acrilico blu (per fortuna che l'acrilico è atossico)....

Publié dans Kitchan

Commenter cet article

lagiostra 02/02/2007 11:44

Ma che bei micioni che hai!!! *.*

Denise 01/02/2007 14:42

Che splendide creature!!!
Stò ancora ridendo all'immagine del gatto che lecca la carota, giuro che una cosa simile non l'ho mai sentita e di gatti ne ho avuti (anche mangiatori di olive!), ma mai attratti dalle carote!
 

barbara 28/01/2007 12:40

Ma daiiiiiiiii!! non lo sapevo che anche tu, hai 2 gatti!!! beeeeeeelli!!!spero di vedere presto, altre loro foto!!zi!zi! miao!

Gabry 26/01/2007 18:42

Complimenti, hai due bellissimi micioni!!ed anche un blog carinissimo... ;-))bye bye