Incontro

Publié le par Kit

Sono andata a Bologna per lavoro e ne ho approfittato, come ormai sa chi legge il suo blog, per incontrare Barbara. Ci siamo trovate fuori dalla fiera, dove ero io, dopo un tentativo di abbordaggio nei suoi confronti, che vi rimando al suo blog per leggere.

Devo ammettere che ero un pochino ansiosa, non tantissimo non essendo nuova ad incontrare dal vivo persone conosciute sul web, ed ero abbastanza sicura che ci saremmo trovate bene, ma come avremmo rotto il ghiaccio? E poi come avremmo proseguito?

Bhè c'è poco da dire Barbara è una persona fantastica, assolutamente meravigliosa. Mi ha accolta in casa sua con calore e affetto come se ci conoscessimo da sempre. Anche Giovanni è una persona fantastica, ha sopportato la mia invasione, le nostre chicchiere, ci ha fatto le foto... il tutto mentre stava lavorando. Mi ha regalato dei kit che lei prevedeva di non usare mai, delle riviste che più non le interessavano ed io che le avevo solo portato il RAK... mi sono sentita una merdina ingrata.... Ma ora Barabara aspettati vendetta, tremenda vendetta da parte della sottoscritta!

Insomma, un pomeriggio fantastico, due ore assolutamente volate via, per cena avevo già un impegno: un'altra amica bolognese mi aveva invitato a cena già qualche giorno prima, altrimenti sarei rimasta ancora con Barbara e Giovanni e Mela e Guendi (timidissime) e Stefano (molto meno timido).

PS e OT: ho deciso che devo finire l'Angelo dell'Inverno e oggi ho ordinato da CasaCenina i materiali che mi mancavano... due bustine di perline ed il filato Whisper... ma aggiungi questo aggiungi quello è venuto fuori un ordine da 30 Euro, ma non mi dispiace, un regalo ogni tanto ce lo si può fare, no?

 

Publié dans Kitchan

Commenter cet article

Gabry 23/02/2007 23:15

Sono bellissimi questi incontri con le amiche di web... sembra di conoscersi da sempre!!un bacione

barbara 22/02/2007 22:08

ma....ma...ma...io, sono stata felice, che tu, abbai trovato qualche cosa di tuo gradimento..."in quelal scatola"!!! guai  a te,se ti senti.....come hai scritto!!! sono stata davvero felice di incontrarti e....alla prossima!! :-))) baci!

Stefania 22/02/2007 19:24

Ciao, avevo già letto del vostro incontro sul blog di Barbara...quanto vi ho invidiato!!!!!!!i!Hih!Un abbraccio!

GreenWitch 21/02/2007 12:49

Allora aspetterò con impazienza che tu finisca il rullino ;)
Ho visto che mi hai inserita tra i link... grazie! Ti aggiungo anch'io!
Ciao ciao
GreenWitch

Kitiara 21/02/2007 09:56

Ciao! Lo schema delel Porte di Moria l'ho fatto io con PCStitch, partendo dal disegno di Tolkien. Per la foto devi avere un pochino di pazienza perchè non ho ancora finito il rullino, ma conto di finirlo alla festa di carnevale di Sabato Grasso.
Sì il mio nick viene proprio da Dragonlance. Kitiara con Raistlin e Caramon erano i miei personaggi preferiti.
Buone crocette anche anche a te. Chiara