SQB (07/03)

Publié le par Kit

Do you use your needle, a seam ripper, or something else when you have to frog stitches? Why do you use the method that you do? (Usi il tuo ago, un taglia-cuciture* o qualcos altro quando devi disfare dei punti? Perchè usi il metodo che usi?)

Uso l'ago se voglio salvare il filo e da disfare non ho molti punti, se invece ho tanti punti da disfare e non voglio salvare il filo uso al forbice. Non uso altre cose perchè ho in mano l'ago e la forbice. L'aggeggio per tragliare le cuciture lo uso quando devo, appunto, scucire qualcosa.

 

 

*non so bene come si chiami in italiano, quella che ho messo è la traduzione letterale, ma tanto dopo vado in merceria a comprarne uno e scopro il suo nome)

Vedendo la domanda della settimana sul blog di Gorgoglio, ho realizzato che è passata una settimana da quando ho scritto qualcosa l'ultima volta. Non ho gran chè su cui aggiornarvi: ho scaricato la 3ª parte del BE GLAD, ma non l'ho ancora cominciata. Misono dedicata al decoupage (ho fatto una seconda scatola per Y4) e al cucito (non vi posso dire che cosa, perchè è un regalo per una persona che potrebbe anche passare di qua). Nel weekendo sono stata dal Grand Moff e quindi non ho messo neanche una crocetta. Poi sia martedì che ieri sera sono uscita a cena... e di nuovo niente crocette...

Publié dans Test-Quiz

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article