Acquisti

Publié le par Kit

Come già detto in precedenza ho fatto un ordine a CasaCenina con le perline mancanti per l'Angelo dell'Inverno e quelle per la Mermaid of the Pearls. Il 25 marzo è arrivata,c oem di consueto, questa mail: "L'ordine è in carico al magazzino e ti sarà spedito quanto prima.
Nota Bene: come è stato indicato durante la compilazione l'articolo SEED03003 non è attualmente disponibile a magazzino e richiede più giorni per la sua spedizione (circa 21 giorni).
Non appena sarà disponibile procederemo alla spedizione. Se desideri apportare modifiche al tuo ordine ti è sufficiente rispondere a questa e-mail e faremo il possibile per soddisfare le tue esigenze.
Grazie:-)"

All'inizio mi stavo disperando! 25 Marzo + ventun giorni fa il 15 aprile + altri 4 gironi per la spedizione= 20 aprile..,.. tantissimo tempo! Sempre che nons iano 21 giorni lavorativi, alchè arriveremmo al 23 Aprile +spedizione = 27 aprile quando io sono già partita per la YC!

DISPERAZIONE TOTALE! MA... e sì! c'è un ma. In effetti da qui alla YavinCon non avrò granchè tempo per ricamare, quindi meglio così! Perchè se mi arrivassero el perline mancanti m,i distrarrei dai costumi, dalle spade laser, da tutti i preparativi per al YavinCon.

Se il pacchetto arriva che io sono già partita quando tornerò il 2 maggio potrò andare a ritirarlo e dedicarmi con tutta tranquillità a finire l'Angelo ed iniziare la Sirena!!!!

Sabato mattina vado con Damina e la mia mamma a comprare la stoffa per questo abito di Amidala che vedete qui affianco ( o sotto, non so mai dove Over-blog mi piazzerà le immagini). Damina ed io abbiamo calcolato che mi ci vorranno tra i 10 ed i 12 metri di tessuto! Non vedo l'ora!

Durante invece il ponte di Pasqua mi farò il famoso calco della testa! Mi farò dare una mano da uno degli altri membri del Gruppo Costuming di Yavinquattro, che è abilissimo con gessi, resine e cose del genere! Quanto vorrei fare un corso intensivo di queste cose da lui.

Devo anche ricordarmi di andare a comprare la stecca per irrigidire il bordo dei due collari!

Come gli scorsi anni ad un mese dalla YC mi prende la frenesia e divento più produttiva che mai! ...Per forza, dormo molto meno la notte! Credo, però, quest anno di aver battuto ogni record: 5 costumi, 6-8 spade laser, 2 stendardi da fare in meno di un mese! E magari anche studiare per il Tolkien Trivia, lo Star Pursuit ed il Potter Pursuit! A proposito a Pasqua dobbiamo anche trovare un nome per la squadra del Potter Pursuit.  Adoro essere così presa!

Con l'aiuto di Leaf (io le ho madato il disegno e lei le ha fatte) ho preparato le spilline per I Signori di Gondor (unici Due-Volte-Campioni del Tolkien Trivia) e per le Ancelle Di Amidala (squadra esoridente allo Star Pursuit, che se rispettiamo anche quest anno la tradizione -squadra nuova vince- siamo a cavallo!)

Publié dans Ricamo

Commenter cet article