Scoperta

Publié le par Kit

Ho fatto una scoperta interessante! Col ritiro di una ragazza dal RR Quilt (che prosegue) la tela che avrei dovuto spedier ricamata l'altroieri, non mi è mai arrivata! Ho già in mano al tela di MRosy che devo spedire ricamata al 15 luglio!

NON SONO NEL RITARDO FOLLE CHE CREDEVO!!!!!

Gioia e tripudio!

Quindi posso finire con calma il SAL Parolin!

E magari riprendere anche il BE GLAD e l'Angelo dell'Inverno!

EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!

Più che altro così mi sento meno una merdina per essere in ritardo di due mesi (un'intera spedizione) in un RR così bello ed importante come il RR Quilt!

E già che ci sono vi fo vedere la mia tela per Ciana

Ecco qui un bel gattone Silvestro per la cameretta dei due figli di Ciana.

Infatti lei non realizzerà una trapunta con i ricami del RR, ma farà 4 quadretti per la cucina, 4 per la cameretta e 4 per il bagno.

I colori sono pochi, niente sfumature, grossi blocchi di colore, ma non chiedetemi perchè a finirlo ci ho messo una vita. L'unica parte che è filata via come un fuso è stata il punto scritto, che mi piace da matti fare.

Credo di essere una delle poche, da quel che sento in giro più odiato del punto scritto c'è solo il punto nodino! Il punto nodino lo odio anch'io... infatti per questo RR ho scelto accuratamente uno schema che non avesse punti nodino. Invece il punto scritto lo adoro. Lo ho fatto praticamente tutto, senza alcun problema ieri sera, guardano Piramide Di Paura, un film di un sacco di anni fa.

Ricordo la prima volat che l'ho visto (ero ragazzina) mi mise addosso una notevole strizza, soprattutto nella fabbrica di cera, e anche ieri sera, in camera mia, solo io e il gatto, accesa solo la luce puntata sul ricamo, le cuffie nelle orecchie ed il portatile appoggiato sul eltto a fianco a me, alla scena nella suddetta fabbrica di cera, un brividino lungo la schiena devo confessare che mi scorso. Inoltre intanto che finivo di ricamare ho alsciato andare i titoli di coda ed ho scoperto che Piramide di Paura ha il codino finale, dopo tutto quanto.

Publié dans Ricamo

Commenter cet article

barbara 20/05/2007 07:48

ma che carino!!!Poi, mi piace la scelta, dela tu amica, di fare, con i vostri ricami, tanti quadretti,da appendere nelle varie stanze!bacio!

arianna 19/05/2007 15:14

è il film che racconta i primi anni di sherlock holmes? Se è quello anche a me piace un sacchissimo ed anche io provo i brividini soprattutto nelle scnee con quella cosa che sputa la spina avvelenata.... ;)
un bacione

Argante 19/05/2007 15:01

e sia! Saraà per il celtic banner, grazie per la visita, e per il consiglio! Un abbraccio e felice fine settimana
Arghi

Gorgoglio 18/05/2007 11:27

E' bellissimo!!! Brava :)