Vergogna

Publié le par Kit

Mi vergogno di essere italiana, milanese e milanista.
Chiederò la cittadinaza del Burundi, dove sono sicuramente più civili e per festeggiare una squadra di calcio non distruggono 20 opere d'arte!
Trasferirò la residenza dove sono sicuramente più civili e per festeggiare una squadra di calcio non distruggono 20 opere d'arte!
Cambierà al mia fede milanista in fede interista, che gli interisti per festeggiare lo scudetto non hanno distrutto 20 opere d'arte!

Non bastava il necrologio del Liverpool, già quello di dubbio gusto.
Non bastava lo striscione che invita a mettere lo scudetto vi lascio immaginare dove, cosa di pessimo gusto, infatti il Milan si è poi scusato ufficialmente.
Si doveva arrivare a questo:
http://milano.repubblica.it/dettaglio/Vandali-scatenati-in-centro-Distrutte-venti-mucche-dartista/1309565
Si commenta da sè!

E dato che non hanno avuro problemi a farsi fotografare, da bravi co****ni quali sono spero che li becchino e che o li sbattano dentro o debbano pagare una multa proporzionata ai danni che hanno causato!
http://milano.repubblica.it/multimedia/home/713713

Guardate come erano carine:
http://milano.repubblica.it/multimedia/home/651369/4


E pensare che ero così contenta che il Milan avesse vinto la Champion! Ieri pomeriggio quando il Fratellino mi ha detto "stasera vado in piazza Duomo alla festa del Milan" sono stata molto tentata di andarci anch'io, dopo essermi comprata una maglietta celebrativa. Poi ho assecondato il mio senso del dovere e non ho comprato la maglietta e sono andata in palestra.
E ieri mattina avevo portato in ditta focaccia, bibite e spumante per festeggiare la Coppa

Publié dans Kitchan

Commenter cet article

Maria 27/05/2007 00:13

NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ^.^

sara 26/05/2007 14:59

Che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a uno a uno li prenderei li sbatterei in prigione e gli farei pagare pure i danni!!!! per queste cose non c'è buonismo che tenga!!!!!! e invece, fanno i danni e vengono liquidati con un "ma sono ragazzi!!!!!!!!!" lasciamo stare va....