Borse

Publié le par Kit

Poco fa sono stata in merceria per comprare degli altri tulle per le bomboniere di mio cugino e le due matassine che mi mancavano per l'Istrice. Siccome c'era gente, ho avuto tutto il tempo di guardarmi intorno e farmi venire un'idea malata.

Quindi oltre al tulle ho comprato:

-1/2 metro di una bellissima cotonina viola (ne volevo 25cm, ma quando la Maria srotola la stoffa per tagliarla scopre che ce n'è solo 50cm e mi dice se la prendo tutta che mi fa anche uno sconticino, potevo dire di no?)

-1 metro e 1 metro di due nastri sul viola

-3 matassine di DMC perlè

Per di più mentre stava facendo il conto ho visto dietro le sue spalle nelle scatole dei bottoni, dei fiorellini lilla carinissimi. Ne ho presi due... in effetti avrei dovuto prenderne 4, ma sono sempre in tempo per prenderne altri due.

Stasera, prima della palestra comincio a tagliare la stoffa per farne 4 belle borsine, che andranno ai destinatari di quelle che avevo pensato in febbraio, ma sulle quali sono arenata da allora. Se mai riuscirò a risolvere il problema le regalerò per Natale, altrimenti quella di prova me la tengo io e con la stoffa comprata per fare le altre, qualcosa d'altro m'inventerò!

 

Publié dans Progetti

Commenter cet article

Maria 08/06/2007 18:30

quante belle cosine ti sei compratawow!!!dai che sfornerai belle borsine!!!!