Casa mia

Publié le par Kit

Nei primi masi del prossimo anno andrò a vivere per conto mio e qui posterò gli avanzamenti di lavori e trasloco e decorazione.
Questa sera farò le foto a come è ora la casa e domani le posterò e per un po' non potrò postare altr che idee e poco altro, perchè mia mamma non vuole cominciare i lavori prima dell'anno prossimo.

Andrò a stare nell'appartamento di mia nonna, che è attiguo al nostro e comunicante attraverso due porte che sono state aperte nei muri di confine dei due appartamenti.
In una delle due stanze da letto per ora ci dorme mia sorella, ma lei il 12 dicembre si sposa e così, chiuderemo le due porte e io m trasferirò di là.

Ho già dei piani ben precisi di quali mobili di mia nonna tenere, quali comprare, quali spostare da camera mia e come metterli. Ho anche già alcune idee per le foto da appendere e la decorazione della casa.

Stiamo già organizzando un gruppo di gioco di ruolo per il venerdì sera, e vorrei invitare i miei amici a cena almeno un paio di volte al mese. Avrò 5 posti letto: il mio letto a due piazze, il divano letto a due piazze, ed il letto singolo in cui dormo ora come ultriore letto per gli ospiti.

Casa mia sarà sempre aperta agli amici, a meno che non siano allergici ai gatti che ne ho due.

Publié dans Casa mia

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Irene 03/01/2010 21:53


in bocca al lupo per il progetto futuro.
un baciotto e buon anno.
ciao
Irene


Sobral 23/12/2009 23:38


Ti auguro un sereno Natale e un buon 2010! Gioacchina Sobral


Sobral 15/12/2009 02:22


Che bello andare a vivere da sola! Mi mancano tanto le serate di giochi di ruolo, adesso con la famiglia quando trovo il tempo, mio marito invece gioca online, ma a me non piace, non è lo stesso.
Anch'io amo i gatti e nella mia casa, prima di marito, figli, ecc, è entrata una gatta, la mia Miù. Auguri per la nuova casa!


Laura 06/12/2009 17:30


Fantastico! Beh, semmai avessi voglia di farmi un giro dalle tue parti ti farò sapere! ;-)


Gaya 01/12/2009 14:50


Mi piacerebbe star più vicina, mi mancano talmente tanto le serate di role playing... In bocca al lupo per questo progetto :)

Gaya