Storia di un RR

Publié le par Kit

Anni fa mi sono iscritta ad un RR.

Eravamo in sei, pochi giorni prima della prima spedizione una ragazza si ritira.

Ricevo la prima e comincio a ricamarla, sono a metà del ricamo e scopro che la proprietaria della tela si è ritirata. Propongo alle altre ragazze di ricamare lo stesso la tela che era già in giro, ma dicono di no.

Nel frattempo ricevo la seconda tela e mi dico "ricamo questa seconda arrivata, poi finisco la prima e la rispedisco alla proprietaria" ERRORE MADORNALE

Ovviamente questa tela è stata messa in secondo piano dalla terza e dalla quarta tela di quel RR, e poi da un'altro RR, due progetti di beneficenza, un po' di regali di Natale e compleanno, altri due progetti di beneficenza, ed è finita in fondo ad un cassetto.

 

Quest'anno ho deciso (per l'ennesima volta) di finire tutti i vari lavori che ho in giro cominciati, prima di iniziae qualcosa di nuovo. Così ho ripreso in mano questo RR, disfato quel che avevo ricamato ed iniziato a un altro soggetto: ricamerò non solo la mia parte, ma anche quelle delle altre ragazze.

Al momento ne ho ricamate 2 e sono circa a metà della 3a.

 

Spero che la proprietaria mi perdoni per la lunga attesa.

Publié dans Ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Laura 12/04/2011 22:24



Vedo che non sono l'unica a voler terminare i lavori messi nei cassetti..mi sa che questo 2011 sarà un anno fruttuoso!!!