Tentativo di resurrezione

Publié le par Kit

Avrei voglia di resuscitare questo blog, e ogni tanto accedo alla pagina per la configurazione e cerco di snellirlo un po'.

Per resuscitarlo potrei unirlo all'altro, ma non ho mai scritto nulla di hobbystico sull'altro e mi fa strano il pensiero di scrivere di là che sto ricamando un quadretto per la figlia di due miei amici, e per ricamare questo ho messo in pausa tutto il resto, compreso un RR che non avrei dovuto mettere in pausa.

Per resuscitarlo potrei anche mettermi a scrivere di cosa ho ricamato in ferie (un pochino) e di cosa sto facendo (quasi nulla) e di cosa vorrei fare (tantissimo). Oppure potrei raccontare dei progressi della casa (pochi), ma in realtà questi ultimi sono quasi fermi e bloccano tutto il resto....

Facciamo così, io ci provo, non garantisco di riuscirci, ma ci provo!

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
K
<br /> <br /> Ciao Laura, che bello sentirci di nuovo! Vado a sbirciare il tuo blog :)<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> <br /> Ciao! Ti ho pensata proprio sabato ed ero un po' preoccupata perché non avevo più tue notizie...ma d'altronde anche il mio nuovo blog è fermo!!! Baci<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre