Varie ed eventuali

Publié le par Kit

Come ad un'assemblea di condominio.
Ieri dopo l'ennesimo giro ho finalmente trovato le scarpe alternative ai sandali con tacco 8 per il matrimonio di domani, sabato (se riesco) posto una, o più, foto.
Il fine settimana si preannuncio denso:
Venerdì ore 11.00 parrucchiere. Ore 16 mio cugino si sposa.
Sabato 1) a Grazzano Visconti c'è una specie di raduno di scrittori che scriveranno un giallo in diretta con l'aiuto del pubblico. 2) dei nostri amici, due coppie,  vanno all'Ikea ed il Grand Moff proponeva di fare qualcosa di sociale e andare con loro. 3) la sera Leaf ha invitato le Vipere Galattiche a cena
Domenica a Carpi a festeggiare un compelanno.

Come se non bastasse tutto quel che mi aspetta da domani, stasera palestra, ovviamente. E i preparativi per la cerimonia.
E dato che a me piacciono le cose semplici stamattina ho avuto al grandiosa idea di fare dei biscotti da portare sabato sera alla padrona di casa(1+1) e agli altri invitati (9). Ho già deciso che farò i mitici biscotti alla lavanda di Barbara, e li metterò in sacchettini fatti con una stoffina chemi piace da morire!
Credo li farò sabato mattina, perchè altrimenti non so quanto potrò avere il tempo di farli....

Publié dans Kitchan

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
V
Un programma bello pieno....Come sono i biscotti alla lavanda?Adoro sia i biscotti che la lavanda da soli quindi assieme nond evono essere niente male...:)
Répondre