Compleblog

Publié le par Kit

Oggi questo mio blog compie un anno.
Avrei voglia di fare un concorsino, ma se penso che non ho ancora finito il regali per Maria che aveva indovinato qual era il Magnum al pistacchio....

Oggi è una giornata fitta fitta di torte di complenanno... oltre al compleblog è anche il compleanno di un mio compagno delle medie e di due miei amici (un lui ed una lei) cui faccio tantissimi auguri anche se sono abbastanza certa che non capiteranno mai di qui.

Candeline anche per il mio papà che oggi compirebbe 67 anni. Scommetto che state facendo una festa in grande sulla tua nuvola.

Publié dans Kitchan

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
buon complibog allora ^_^
Répondre
R
anche se in ritardo, buon compleanno al tuo blog!!!
Répondre
S
auguri a tutti i festeggiati.. anche se con un pò di ritardo<br /> Silva
Répondre
L
Vedo che abbiamo altre cose in comune...chissà se i nostri papà sono vicini di nuvola! Buon blogcompleanno, anche se un po' in ritardo....
Répondre
+
doppi auguri, al blog ed al papa'! :-)
Répondre