Trick or Treat

Publié le par Kit

Guardate che meraviglie ho ricevuto ieri per lo scambio Trick or Treat organizzato da Jane:
TN-DSCN1357.jpg In una bella busta gialla cicciottosa c'era un pacchetto con su scritto "Dolcetto o Scherzetto?" che poi è risultato essere diviso in due altri pacchettini che portavano le scritte "Dolcetto" "Scherzetto". Nonostante fossero bellissimi questi pacchetti non ve li faccio vedere per due motivi: 1) c'era la firma della mia Amica Segreta che non posso svelare chi fosse e 2) nella fretta della curiosità di aprire non li ho fotografati. Non li ho distrutti per aprirli e nemmeno buttati, non potrei mai, ma non sarei neanche in grado di ricomporli, per cui dovrete accontentarvi di guardare il contenuto... Seee accontentarvi, con queste meraviglie vado ad usare un termine così scadente come "accontentarvi".
E la bustina che vedete in primo piano è piena di buonissimi cioccolatini!

Quella robina bianca e rosa che vedete a sinistra è la mia bellissima CuciAmica. Ve l'avevo detto che è mignon, però funziona! Fa un rumore strano, ma cuce e anche bene.

Sono un po' indecisa se farvi vedere quel che ho realizzato io per questo scambio perchè la destinataria l'ha ricevuto e pubblicato e gli abbinamenti sono ancora segreti... per vedere quel che ho fatto io, vi tocca aspettare che abbiano ricevuto tutte e che  gli abbinamenti siano svelati!

Publié dans Scambi webbini

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
J
Felice che ti sia piaciuto! :)
Répondre