Il gioco del 7

Publié le par Kit

Giada, mi ha nominata per questo giochino.
Ecco le regole:
1) le regole del gioco copierai
2) 7 dei tuoi segreti svelerai
3) 7 felici vincenti individuerai
4) un messaggio per avvisarli invierai
5) a consultare il tuo blog li inviterai

OssantaGaladriel! 7 segreti? E chi li ha? Ho fatto troppe volte questo giochino che se scrivessi qualcosa che ho già scritto, perdonatemi, la memoria è labile!

undefined


1) Credo fermamente in tutti gli esseri fantastici, sia positivi (fate, hobbit, unicorni, draghi....) che negativi (vampiri, zombies, goblin....).
2) Non mi piace il profumo delle mimose, ma adoro gli alberi da frutta in fiore.
3) Non lo faccio apposta, ma ho due grafie (una carina e tondeggiante, l'altra orribile) che mischio anche all'interno di una stessa frase.
4) Una volta mi sono iscritta a Bookcrossing.com, ma mi sono resa conto di non essere in grado di abbandonare un libro in un albergo, in treno.... 
5) Non posso mangiare i funghi perchè sono allergica, ma li adoro e così quando un mio commensale li mangia, ne annuso tutto il profumo.
6) Durante il liceo ho fatto, per 5 anni, il filo ad un ragazzo, che l'ha saputo (da me) quando avevamo entrambi passato i 20 anni....
7) Mangerei la pizza, la pasta col pesto e l'insalata di riso tutti i giorni

undefined

Ed ecco le mie 7 fortunate: la sister, il fratellino, LeafMicia Mannara, Dama (non sono blog crocettosi, ma così faccio girare un po' la cosa fuori dal giro crocettoso), Hanabi, Saretta.

Publié dans Test-Quiz

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
non sapevo che esistesse l'allergia ai funghi....c'e' sempre da imparare!!!!Grazia
Répondre
L
Uffi! Io che ti volevo nominare...
Répondre