M'è scoppiata la febbre del Patchwork

Publié le par Kit

Settimana scorsa mi è arrivato l'ultimo invio della raccolta Facilissimo Patchwork della DeAgostini, e m'è venuta la voglia di farmi la coperta proposta nella scuola.
E così ho pensato "Mi faccio un blocco alla settimana" e così giovedì o venerdì ho preparato le stoffine per il Nine Patch:E in un paio di sere, cucendolo a mano, ho fatto il blocco.
Sabato sono andata dal Grand Moff e mi sono portata dietro (si sa mai) le stoffine tagliate per il Log Cabin. Ovviamente mentre ero da lui non ho fatto nulla, ma domenica sera:
e la Stella dell'Ohayo:
E oggi in pausa pranzo, la Girandola:
Alla faccia dell' uno alla settimana!
So che non sono perfetti, ma sono i primi blocchi patchwork che provo a fare in vita mia, infatti non m'azzardo a fare i blocchi più figurativi, ma mi limito a quelli geometrici.

Publié dans Patchwork

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
per essere alle prime ti sono venuti bene brava
Répondre
K
Grazie Grazia!Detto da una persona che crea i capolavori che crei tu, è un grandisimo complimento.
Répondre
G
Di questo passo l'avrai finita entro gennaio.....bravissima!!!!Alla faccia della principiante!!!!....se continui cosi' tra poco mi farai vergognare!!! :):)Grazia
Répondre