Frutta, Pupazzi di Neve e Fate

Publié le par Kit

Ho deciso che ci vuole un po' di pianificazione nella mia vita. All'alba dei 29 era ora che lo capissi. Dato che al lavoro non posso pianificare una cippa, pianifico le mie attività extra lavorative!

Ecco qui i piani per il prossimo futuro. Piani che intendo cercare di rispettare il più possibile.

La mela per Emy conto di finirla stasera. É per il RR Sottobicchieri organizzato da Cate de L'Angolo della Dolcezza e delle Crocette

Domani sera, poi, ricamerò il Seganlibro per Anthea, per il RR Segnalibri organizzato da Nefertiri dell'Angolo della Dolcezza e delle Crocette

Da giovedì a fine settembre ricamerò il ricamo per un concorso.

Nel momento in cui finsco il ricamo per il concorso mi dedico a questo:

che è il ricamo che voglio realizzare per Dany del RR Sambuco de Il Giardino di Ve. Purtroppo nelle misure stabilite da Dany non ci sta tutto il disegno quindi eliminerò la cornice blu e la ghirlanda di fiori in basso. Mi spiace mutilarlo, ma mi piace un sacco come disegno e prima o poi me lo ricamerò intero per me.  Dovrò anche ricamarlo abbastanza in fretta perchè la scadenza è l'11 Ottobre, però sono l'ultima a ricamare su questa tela, per cui anche se ritardo di qualche giorno la spedizione non incasino il lavoro di nessun altra.

Prima o poi finirò anche questo: Non si vede nulla, ma io so che è una fata. Lo schema l'ho disegnato io e prima di metterlo on-line sul mio sito voglio vedere come viene ricamato. L'ho già fatto col disgeno di una sirena e mentre ricamavo ho cambiato dei dettagli che sullo schema sembravano essere venuti bene, ma ricamati non erano granchè.

Publié dans W.I.P.

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article