Il trasloco cominciato è*

Publié le par Kit

Oggi in pausa pranzo ho preso il coraggio a due mani e ho cominciato a portare alcuni raccoglitori di riviste in quella che fino ad un mesetto fa era camera di mia sorella e che diventerà la mia camera degli ospiti/laboratorio.
Entrando a sinistra c'è il calorifero e difianco e sopra delle mensole.
In quelle mensole mia sorella teneva i libri, dei cd e altre cose, la maggiorparte se le è già portate via ed ora quelle mensole sono così:
DSCN3507b
O meglio erano così stamattina. Ora sulla mensola più in basso hanno trovato casa i raccoglitori di:
"Facilissimo Puntocroce", "Facilissimo Puntocroce Baby", "Facilissimo Patchwork", e i primi numeri di un paio di altre raccolte a fascicoli che poi ho abbandonato.
Nella seconda mensola i portariviste con "Creare", "Disney a Puntocroce", "Arte Femminile" ed uno con varie riviste di cui ho solo uno o due numeri.
Pian piano mia sorella porterà via le sue cose, ed io riempirò tutte le mensole, lasciando libero il calorifero che, come vedere, è il dormitoio di Cisalpino, con tutti i vari raccoglitori delel riviste italiane ed inglesi di puntocroce.

DSCN3508bLa scrivania è molto grande (200x150cm circa) e per ora sta davanti al calorifero leggermente inclinata, il letto lungo la parete arriva a ad una 15ina di cm dallo stipite dell'incasso della finestra.
Questi due mobili li voglio invertire: la scrivania, dritta, sotto la finestra (che da ad ovest quindi al pomeriggio ha un sacco di luce) ed il letto accostato alla parete. Non sarà il letto che c'è nella foto (questo verrà smontato e portato nella cameretta degli ospiti della casa di mia sorella e suo marito), ma il letto dove dormo io ora (il Duetto della Fluo senza il secondo letto, ma con due cassettoni).
Al momento sulla scrivania ci sono cose che mia sorella si porterà a casa sua, nei primi giorni di Febbraio, suppongo.

Le foto della trasformazione la satterò e posterò tra qualche giorno, quando sarà più avanzata.



*per parafrasare Yoda

Publié dans Casa mia

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
B
<br /> ciao, che bello ogni tanto fare dei cambiamenti in casa!<br /> A presto con nuovi giri di mobili!!!<br /> ciao Barbara<br /> http://fili-di-parole.over-blog.it<br /> <br /> <br />
Répondre