Bilancio Gennaio

Publié le par Kit

Non l'ho fatto, e dato che ormai siamo a metà Febbraio mi sembra abbia poco senso fare un bilancio di quel che ho fatto in gennaio.
Cioè farò un bilancio, ma non come i soliti.

Gennaio è stato un mese assolutamente schifoso, tra i più schifosi della mia vita. Si salvano solo i primi giorni che ero in ferie ed il weekend del compleanno del Grand Moff.

Ho avuto una brutta batosta, sono stata malata: prima dal 10 al 15 con una bella otite curata con gli antibiotici che però mi hanno scatenato una reazione allergica, senza però debellare del tutto l'influenza; infatti non appena è finito l'effetto degli antibiotici l'influenza mi è scopipata per davvero, con tre giorni a più di 39 di febbre, giorni in cui non facevo che dormire, e di nuovo sono stata a casa dal 22 al 27.

Dal punto di vista crocettoso ho inizato (il 20) la Mermaid of the Pearls della Mirabilia. So che mi ero ripromessa di finire prima tutti gli UFO e WIp che avevo in ballo, ma non ho saputo resistere più a lungo al suo richiamo, in fondo è una Sirena, no?
In questi giorni ho ricamato altre cose, per cui è ferma da una settimana circa a questo punto:
TN_Mer_05.jpg
In questi giorni, poi ho ricamato al mia tela per il RR Scottadita, che partirà il 1° di Marzo, con prima spedizione il 15 Aprile, insomma se riesco a scrivere il diario in tempi brevi, fino al 10 di Aprile posso non pensarci!
Sto anche ricamando (anche se sono un pochino in ritardo) un ricamino per il Grand Moff per giovedì, anche se glielo darò sabato.

Publié dans Bilancio

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
Mi spiace davvero tanto per il tuo brutto periodo... spero che le crocette ti aiutino a tirarti su di morale.La sirena è splendida, io non ho ancora il coraggio di cimentarmi con cose così complesse... solo al pensiero di tutte quelle perline mi viene male!Un abbraccio.
Répondre