Mese di aprile

Publié le par Kit

Il mese di Aprile è quasi finito. Non è stato un mese improduttivo.
Tra una settimana la YavinCon sarà bella che iniziata.
I lavori procedono. Ormai il cosplay principale è quasi terminato: stamattina ho comprato il materiale elettrico necessario e domani metto iniseme i sei impiantini elettrici.
Ieri sera ho attaccato gli ultimi pezzi di codino di topo, e dipinto le lai dell'acconciatura.

La parte fallimentare del tutto sta nelle mie mani. Un mesetto fa ho detto "basta. da qui alla YC non devo mangiarmi le unghie, strapparmi le pellicine o fare manicure violenta!" bhè da quel momento ogni tre per due mi trovo con una pellicina strappata, un'unghia rotta... insomma un disastro!

Anche il cosplay secondario è a buon punto. Mi mancano solo le maniche, per le quali devo però inventarmi il cartamodello perchè quello di Burda che ho comprato, perfetto per il resto del vestito, è smanicato....

(Post con la sola utilità di togliere dalla prima pagina del blog il quiz fotografico che non ne potevo più di vederlo.....)

Publié dans Bilancio

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article