Bilancio Dicembre

Publié le par Kit

Dicembre è stato un mese strano. Come dicevo nel post di qualche giorno fa, fino al 20 (circa) ero tutta euforica ed entusiasta del Natale, poi... poi mi è piombato addosso uno stranissimo stato d'animo misto di noia, insofferenza, tristezza ed irrequietezza per settordicimila (come dice la mia amica Dama) cose ancora da fare.
Dato che domani (forse) parto, oggi faccio il bilancio.. anche se ricamerò ancora un po' negli ultimi 3 giorni dell'anno.

Questi gli obbiettivi di Dicembre:
1) Regalino per Maria 
2) Babbo Natale Swap Pronto da spedire
3) BFC di Natale Arrivato
4) Scambio Guantini 2 Arrivato
5) Coperta per Beneficenza
6) Damina per gli zii 5%
7) Regali di Natale Fatti

Direi che non me la sono cavata male....
Per quanto riguarda la Coperta per la beneficenza, ho ricevuto 10 tele su 14, ed ho già comprato le stoffine per assemblarla (ho già pronto il progetto)

A dir la verità negli obbiettivi di Dicembre avrei dovuto metterci anche una bavaglina per un cuginetto/a di mio cognato che nascerà a metà gennaio e soprattutto il fiocco di nascita della figlia di mio cugino, che dovrebbe nascere in questi giorni. 
La bavaglina è a buon punto, mi mancano poche crocette ed il punto scritto.
Il Fiocco di Nascita lo stiamo realizzando in società io e mia mamma, stasera ricamerò le roselline sulla cocca e se riesco anche parte della data su una delle due code, mentre mia mamma ricama il nome della bimba in arrivo sull'altra coda.

Oggi metto anche un minibiolancio delle cose da fare oggi:
A) venire al lavoro - Fatto
B) fare il pieno alla Panda, e controllo acqua, olio, gomme - Fatto
C)andare in un negozio di giocattoli vicino a casa a comprare un regalino per due bimbi che vedo a Feltre.
D)andare a vedere se la merceria in chiusura oggi è aperta (o ha chiuso definitivamente prima di Natale).
 
Pensavo di dopver rinunciare alla D, ma siccome il mitico benzinaio da cui andiamo sempre, era aperto mentre io tornavo in ditta dalla pausa pranzo, ho già fatto controllare la macchina (ha già anche su le ruote da neve!!!) e così posso passare in merceria. Nel caso sia aperta devo vedere se ha ancora una stoffina bellissima con cui mia mamma vuole fare dei cuscini di due ricami che ho fatto. Per quei due cuscini la stoffa l'abbiamo già; è che io voglio fare anche gli altri ricami della serie e vorrei che alla fine fossero tutti uguali, per cui vado a vedere se la merceria è aperta e se lo è se hanno ancora quella bella stoffina.

Obbiettivi per questi giorni di vacanza: 
1) preparare il regalino per Maria
2) lavorare il più possibile ai vari WIP/quasi UFO che ho nella borsa dei ricami.



PS: TANTISSIMI AUGURI DI BUON CAPODANNO E MERAVIGLIOSO 2008

PPS: ci leggiamo il 7 gennaio!

Publié dans Bilancio

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
I
tanti cari auguri di Buon AnnoIrene
Répondre
G
Ti auguro di trascorrere un bellissimo capodanno e che il 2008 sia un anno felice e pieno di soddisfazioni!Un abbraccio, Lorenza
Répondre
G
Dal momento che forse parti ti auguro un 2008 pieno di serenita'....e cerca di divertirti e di non lasciarti sopraffare dalla tristezza!!!!!!!Un abbraccioGrazia
Répondre