Auguri vari

Publié le par Kit

Ecco 1 sms di auguri che mi è arrivato per capodanno:

  • Oggi ho visto un angelo seduto su una nuvola e mi ha chiesto cosa desiderassi per il 2007 e io ho risposto: abbia cura di chi leggerà questo messaggio  

Ed eccone 4 per la Befana (il che la dice lunga....)

  • Bene... il 2007 è arrivato e bisogna organizzarsi! Se siamo tutte d'accordo il progamma è il solito degli altri anni: ci vediamo il 5 alle 16 dal meccanico per la revisione della scopa, cioccolata calda alel 17 per dividerci le zone e a mezzanotte tutte al lavoro! Avvisa le altre!
  • Abbiamo ricevuto il suo curriculum ed è stata selezionata tra molte per aspetto e presenza. quindi passi per il ritiro della scopa. É assunta!
  • A tutte le befane... Per le amiche /quelle vere) ho rivolto 3 preghiere: ce ci aiuti San Giuseppe a tenere su le tette, e che Santa Restaurata ci mantenga la facciata. Quanto al pio San Valentino ci rassodi il sederino e che Santa Rosalia ci aiutasse a darla via!!! Pace e bene mie dilette ed un buon 2007
  • .*."*.*".*"*."* ."+' . + . "+. ".Abracadabra." 'Abracadabra'. "+ . "+ .                        Niente! Sei rimasta befana! Auguri!

 

Publié dans Kitchan

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article