5 cose che non sapete di me

Publié le par Kit

Ecco una bella catena: cinque cose che non sapete di me. Sono stata nominata da Barbara dunque, pensiamo, cosa potrei dirvi... in effetti non ho quetso blog da tanto tempo e quindi non ho raccontato ancora tantissimo di me.

1) Se volete vedermi in crisi totale, nella depressione più nera, portatemi a cercare un vestito (puntualmente di quello che piacerà a me non ci sarà la mia taglia - sono alta 180cm e sono un po' sovrappeso- e della mia taglia ci sarà solo di qualche sacco informe).

2) Da Ariete tipico e classico, mi entusiasmo subito per 5000 progetti, di cui la metà resta in fase progettuale, un quarto viene abbozzato e poi lasciato lì, un ottavo arriva a metà ed il resto lo porto a termine.

3) Sono disordinata come poche persone al mondo, ma sono uan maniaca dell'archiviazione ordinata. I miei libri sono in un preciso ordine per genere/autore/collana/anno di pubblicazione. Idem i cd ed i dvd.

4) Mi sono distorta non so più quante volte il ginocchio sinitro (l'ultima volta la rotula è pure uscita di sede) ed una volta il ginocchio destro, che però non è mai guarito bene del tutto.

5) Dopo aver visto Silent Hill al cinema, per due notti ho dormito con la luce accesa.

Dopo di me, diovranno sottoporsi a questa "tortura" Maria - Raffa- Patrizia

Publié dans Test-Quiz

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Grasssie per la nomina!! Non so se riesco a risponderti oggi, perchè sono in via di uscita per 3000 giri con le bimbe e il maritozzo, ma lo faccio appena possibile.<br /> Un abbraccio solidale per il ginocchio: ho avuto dei fastidi, ma mai nulla di così grave, e un'amica cara che ha il tuo stesso problema mi ha detto che è dolorosissimo.<br /> Raffa :-))
Répondre
B
aghhh!! quel film, ha fatto una paura blu anche a me!!! e, per il fatto dei vestiti...concordo!!! io, evito.....di andarci come te! bacio!
Répondre